GF, la tragica storia di Helena: "Penso se è morta, non so nulla di mia madre". Il video
In alto il video con la storia di Helena Lunedì 30 settembre, su Canale 5 sta andando in onda una nuova puntata del Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Tra le protagoniste indiscusse c'è Helena Prestes, modella brasiliana che già ha partecipato a diversi programmi tv. Ma mai si era aperta in questa maniera, rivelando alcuni episodi molto delicati della propria vita. La sua famiglia, infatti, non è mai stata una famiglia veramente felice. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Se ne parlerà sicuramente nella quarta puntata, in onda stasera alle 21.35 in diretta su Canale 5 con il conduttore Alfonso Signorini e i concorrenti. È già scoppiato l'amore al Fratello 2024? Forse sì, forse no. (Io Donna)
Ecco cosa è successo nel dettaglio. Vedendo Lorenzo Spolverato vicino a Shaila Gatta, Helen Prestes sbotta contro il gieffino poi scoppia in lacrime disperata. (ComingSoon.it)
Mentre in giardino gli inquilini decidono di godersi la serata tra balli, musica e spensieratezza, Helena e Lorenzo ne approfittano per ritagliarsi un momento tutto loro. (Grande Fratello)
BOLOGNA – Enzo Paolo Turchi alla prese con una fortissima mancanza della moglie e compagna di una vita, Carmen Russo (e con lo spoiler sul possibile ingresso nella casa del famoso coreografo Luca Tommassini, di cui è molto amico), il primo feeling dentro la casa tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes e l’ex di ‘Non è la Rai’ Ilaria Galassi che racconta il terribile momento in cui ha avuto (e superato) un aneurisma. (Dire)
Il milanese, però, ha confessato a Shaila Gatta di non sentirsi ancora pronto a fare passi importanti: "Lei tenta di baciarmi, vuole dormire con me. Non mi viene facile, ho valori importanti". (Fanpage.it)
Tanto tuonò che piovve. Sono arrivati i primi baci. Il Fratello 2024/2025 è iniziato da poco, ma fin dall'inizio è stato chiaro quali fossero le coppie di papabili fidanzati. In particolare c'è un quartetto che potrebbe riservare grandi sorprese. (Today.it)