Kanye West accusato di molestie sessuali dalla ex segretaria durante un festino con Diddy

Lo scandalo Puff Daddy rischia di allargarsi a un altra celebrità del rap americano. Kanye West, infatti, è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean “Diddy” Combs. A dare la notizia è stato il NyPost, che ha consultato dei documenti dell’accusa in tribunale. La vittima sarebbe Lauren Pisciotta, che ha lavorato come assistente del rapper dal 2021 al 2022. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le accuse sono state rivelate in nuovi documenti depositati alla Corte superiore di Los Angeles in California lo scorso 8 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

New York — Il mondo della musica aggiunge un’altra star messa sotto accusa da una donna: dopo P. Diddy, tocca a Kanye West. Lauren Pisciotta, ex assistente personale del rapper, lo ha denunciato per averla drogata e probabilmente stuprata, assieme a una cliente, durante una seduta di registrazione in studio, a cui aveva partecipato anche Sean “Diddy” Combs. (la Repubblica)

Spuntano di giorno in giorno nuovi retroscena inquietanti sul caso Puff Diddy. Nelle ultime ore, Lauren Pisciotta, ex assistente di Kanye West ha accusato il rapper di abusi. Abusi che sarebbero avvenuti proprio durante le famigerate feste di Diddy. (361 Magazine)

Kanye West accusato di stupro da una ex assistente

Lauren Pisciotta, la sua ex assistente personale, lo ha denunciato per "comportamenti sessuali inappropriati", ma qua purtroppo siamo quasi nella normalità in un mondo, quello dello spettacolo a stelle e strisce, sempre più preda degli scandali a partire da Harvey Weinstein e il #MeToo per finire con le notti proibite di un altro gigante dell'hip hop, Sean Combs, alias Puff Daddy alias P-Diddy. (Liberoquotidiano.it)

Nello specifico il rapper è accusato di stupro da una ex assistente e la violenza sarebbe avvenuta proprio durante una sessione di registrazione condivisa con P Diddy. (Corriere della Sera)

Lauren Pisciotta - che ha lavorato per il rapper dal 2021 al 2022 come assistente personale - dice di averlo incontrato anni prima durante una festa in uno studio musicale che West e Combs avevano organizzato insieme, secondo i documenti del tribunale ottenuti dal Post. (La Stampa)