Giuli story su Report, tra Evola, neofascismo e Maxxi. Meloni pranza con lui e lo blinda

Altri dettagli:
Migranti

Report mette ai raggi X passato e presente di Alessandro Giuli, dalla sua formazione in ambienti di estrema destra, fino alla sua direzione del Maxxi e al Ministero della Cultura. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni lo incontra a pranzo per discutere le attività del ministero e così, simbolicamente, lo blinda. "Giuli negli anni ha dichiarato di essersi profondamen… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

– Niente sesso al Collegio romano. Alla fine lo scoop di Report sul ministro della Cultura Alessandro Giuli in onda domani sera non riguarderebbe relazioni di nessun tipo e men che mai orientamenti sessuali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per questo non è irrilevante quello che dice a La Stampa nei giorni di passione del Collegio Romano: «Alessandro Giuli ha certamente il sostegno di Fratelli d’Italia, no… ROMA. (La Stampa)

Giuli e il plotone di esecuzione pianificato da "Report". "Lo guardo col mio avvocato"

Se l'obiettivo era il battage pubblicitario per la nuova stagione di Report su Rai3 è facile prevedere che questa sera avrà alti ascolti per l'inchiesta sul caso Giuli annunciata da Sigfrido Ranucci. (il Giornale)