L’addio a Luca Salvadori: "Vivete la vita con passione"

L’addio a Luca Salvadori: Vivete la vita con passione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Una lieve pioggia batte su una piazza Santa Maria delle Grazie gremita di gente. In migliaia aspettano in silenzio l’inizio dei funerali di Luca Salvadori. Molti sono giovani con il casco e il giubbotto da motociclista. Ieri si sono riuniti qui per dare l’ultimo saluto al pilota, morto a 32 anni lo scorso 14 settembre durante una gara in moto, in Germania. Le sue fotografie scorrono sui maxischermi fuori dalla basilica: le gare, i podi, le vittorie, e la gioia di una vita tutta vissuta sulla moto. (IL GIORNO)

Su altri media

Sono arrivati a due a due, a bordo delle loro nuove e fiammanti auto Toyota CHR plug in, sono entrati passando sotto un autentico “tunnel umano” dei ragazzi del settore giovanile bianconero… i Block Devils, a quattro giorni dal via del campionato di Superlega si sono presentati ai tifosi nel corso di una serata a dir poco spettacolare, condotta dalla nuova voce del PalaEvangelisti, Giuseppe Baratta! (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel giorno dei funerali dello sfortunato pilota milanese, il Moto Club Spoleto e l’organizzazione del campionato hanno ufficializzato la decisione di ritirare per sempre il numero #23. Il numero di Luca Salvadori non potrà più essere utilizzato nel National Trophy. (Corse di Moto)

Era partito in pole, poi - riferiscono i media tedeschi - uno dei piloti di casa è caduto in una curva, e lui è stato coinvolto nell'incidente ed è morto poco dopo in ospedale. Luca Salvadori, chi era il pilota morto in pista a 32 anni: l'ultimo video e l'addio di Jovanotti Il cordoglio delle personalità del mondo dello sport e dello spettacolo Sono arrivati in circa 10mila a Milano per i funerali del giovane pilota e youtuber Luca Salvadori, scomparso il 14 settembre. (ilmessaggero.it)

Luca Salvadori, i funerali a Milano per il pilota e youtuber morto a 32 anni: il cordoglio di Jovanotti e Morandi

C'è uno striscione che sventola dalla finestra di un palazzo, affacciato sulla piazza di Santa Maria delle Grazie. La frase, scritta in nero su uno sfondo arancione, è la più semplice: ciao Luca. (MOW)

I funerali di Luca Salvadori si sono tenuti mercoledì 25 settembre alle ore 14:30 presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano. Il pilota è morto a soli 32 anni a seguito di un incidente avvenuto in gara in Germania (Fanpage.it)

Una persona vitale e piena di entusiasmo, lo ricordano gli amici. Nella chiesa milanese di Santa Maria delle Grazie anche tanti cantanti e musicisti come Jovanotti, Eros Ramazzotti e i Pooh. (TGR Lombardia)