Udinese-Napoli., due squadre "ciniche" a confronto: i numeri parlano chiaro

Udinese-Napoli., due squadre ciniche a confronto: i numeri parlano chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Udinese-Napoli., due squadre "ciniche" a confronto: i numeri parlano chiaro Al Bleunergy Stadium scenderanno in campo due formazioni con statistiche che ne evidenziano una caratteristica in comune. Udinese-Napoli non è mai una partita com le altre, perché a sfidarsi sono due squadre che, spesso e volentieri, hanno dato vita a partite ricche di gol e dall'esito difficile da prevedere. Sarà così anche oggi, probabilmente, in occasione del sedicesimo turno di Serie A (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Deve voltare pagina il Napoli di Antonio Conte dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro la Lazio. In Coppa Italia prima, per 3-1 e in campionato poi, per 0-1. Alle 18 in casa dell'Udinese una partita da non sbagliare. (Ottopagine)

L’ex preparatore atletico azzurro analizza il momento della squadra e si sofferma sulle condizioni di Lukaku e Kvaratskhelia. Le ambizioni del Napoli passano dalla sfida con l’Udinese. A parlarne è il dottor Corrado Saccone, storico preparatore atletico degli azzurri, intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante la trasmissione “1 Football Club”. (Napolipiu.com)

Il tecnico azzurro sarà privo di Kvaratskhelia a causa dell’infortunio accusato in Napoli-Lazio. La conferenza stampa di Antonio Conte a poche ore da Udinese-Napoli, partita valida per la 16a giornata di Serie A (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Operazione riscatto per il Napoli: contro l'Udinese senza Kvara per rialzare la testa

“Il Napoli non ha giocato una cattiva partita contro la Lazio, ha sviluppato una buona mole di gioco ma non ha concretizzato molto. Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri è intervenuto Andrea Di Caro, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Gara molto attesa dall'ambiente friulano, al Bluenergy Stadium l'Udinese affronterà infatti il Napoli. Dopo l'ottima vittoria dell'ultima uscita, mister Runjaic va verso la conferma della difesa a 4, con Giannetti e Bijol centrali, rientrerà Tourè dopo la squalifica, ma andrà in panchina. (Fantacalcio ®)

La formazione partenopea in pochi giorni ha dovuto salutare sia la coppa che il primato in campionato, con l'Atalanta che - dopo aver battuto il Milan - si è portata in testa alla classifica in solitaria. (Goal Italia)