Udinese-Napoli., due squadre "ciniche" a confronto: i numeri parlano chiaro
Udinese-Napoli., due squadre "ciniche" a confronto: i numeri parlano chiaro Al Bleunergy Stadium scenderanno in campo due formazioni con statistiche che ne evidenziano una caratteristica in comune. Udinese-Napoli non è mai una partita com le altre, perché a sfidarsi sono due squadre che, spesso e volentieri, hanno dato vita a partite ricche di gol e dall'esito difficile da prevedere. Sarà così anche oggi, probabilmente, in occasione del sedicesimo turno di Serie A (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Deve voltare pagina il Napoli di Antonio Conte dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro la Lazio. In Coppa Italia prima, per 3-1 e in campionato poi, per 0-1. Alle 18 in casa dell'Udinese una partita da non sbagliare. (Ottopagine)
L’ex preparatore atletico azzurro analizza il momento della squadra e si sofferma sulle condizioni di Lukaku e Kvaratskhelia. Le ambizioni del Napoli passano dalla sfida con l’Udinese. A parlarne è il dottor Corrado Saccone, storico preparatore atletico degli azzurri, intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante la trasmissione “1 Football Club”. (Napolipiu.com)
Quali saranno i colpi che arriveranno nel mercato di gennaio? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo in vista della prossima sessione di calciomercato, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna che è al lavoro h / 24 per cercare di assicurare ad Antonio Conte un organico sempre più competitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri è intervenuto Andrea Di Caro, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Il Napoli non ha giocato una cattiva partita contro la Lazio, ha sviluppato una buona mole di gioco ma non ha concretizzato molto. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia interessante è sicuramente il rientro tra i convocati di Alexis Sanchez, che non ha ancora giocato e potrebbe avere qualche minuto nelle gambe. Gara molto attesa dall'ambiente friulano, al Bluenergy Stadium l'Udinese affronterà infatti il Napoli. (Fantacalcio ®)
Il turno infrasettimanale europeo ha permesso al Napoli di recuperare le energie e di riordinare le idee dopo la duplice pesante sconfitta subita dalla Lazio tra Coppa Italia e Serie A. La formazione partenopea in pochi giorni ha dovuto salutare sia la coppa che il primato in campionato, con l'Atalanta che - dopo aver battuto il Milan - si è portata in testa alla classifica in solitaria. (Goal Italia)