Maria De Filippi: "Ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli"
Non ha profili social personali rinunciando ai "complimenti per la trasmissione", engagement e lusinghe, ma saltando a piedi pari la cattiveria brutale degli haters (forse). Maria De Filippi nonostante non abbia un suo account 2.0 non è immune ai leoni da tastiera che sanno insinuarsi negli account delle sue trasmissioni o sotto i post dei media che parlano di lei e della sua famiglia. Intervenuta in radio, la conduttrice ha parlato della pericolosità della rete e delle calunnie ricevute in merito all’eredità del marito Maurizio Costanzo scomparso il 24 febbraio 2023 a 84 anni. (Elle)
Su altre fonti
La conduttrice ha affermato di aver rinunciato alla sua parte in favore dei discendenti del marito. Dopo essersi spento a 84 anni nel febbraio 2023, Maurizio Costanzo ha lasciato una vasta eredità da dividere tra Maria De Filippi e i figli, Saverio, Camilla e Gabriele. (Fanpage.it)
"I social li leggo e penso di essere più strutturata nel leggerli rispetto ad un ragazzino di 18/19 anni e in quello bisognerebbe educarli perché faticano tanto. Ti destabilizza quello che dicono su di te, magari con un nome finto". (Golssip)
Dopo che sui social è stata accusata di aver sottratto ai figli l’eredità dell’ex marito, Maria De Filippi è intervenuta sull’argomento: “Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli”. (Skuola.net)
"Non ho tollerato un attacco così ingiusto". Maria De Filippi ha aperto le porte della sua vita privata in una lunga e intensa intervista a RTL 102.5. La conduttrice ha parlato del suo legame speciale con Kekko Silvestre, frontman dei Modà, svelando retroscena inediti della loro amicizia, ma non solo. (spettacoli.tiscali.it)
Se dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo la moglie Maria De Filippi non ha toccato un euro della sua eredità donando anche la sua quota legittima ai figli, la conduttrice di punta di Mediaset ha mantenuto saldamente in mano il 50% della società con cui lavora: la Fascino produzione e gestione teatro, che produce per un solo committente (Mediaset) alcuni dei programmi più di successo: da “Amici” a “Uomini e donne”, da “Temptation Island “a “Tu si que Vales” per citare solo i più noti. (Open)
Maria De Filippi, ospite ieri nel programma radiofonico di RTL 102.5 #Password, ha parlato dei social e delle insinuazioni da parte di hater per cui ha deciso di agire per vie legali. Durante l’intervista di ieri al programma radiofonico Password di RTL 102.5, Maria De Filippi ha affrontato vari temi, tra cui l'impatto dei social media e le sfide che derivano dall'uso irresponsabile di queste piattaforme. (ComingSoon.it)