Genoa Cagliari, il più pericoloso dei Grifoni: massima attenzione dalla retroguardia isolana - Cagliari News
Genoa Cagliari: chi è l’uomo più pericoloso tra le fila dei Grifoni. Vieira punta su di lui, massima attenzione dalla retroguardia Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’uomo più pericoloso agli ordini del neo-tecnico dei Grifoni Vieira è sicuramente l’attaccante Andrea Pinamonti. Il giocatore ha messo a segno fino a questo momento 4 gol e in aria di rigore sa come essere molto fastidioso. (Cagliari News 24)
Su altre fonti
I nuovi ambasciatori sono: Gilberto Silva (Brasile): Ex campione della Coppa del Mondo FIFA con il Brasile e stella della Premier League con l’Arsenal, Gilberto Silva è impegnato nello sviluppo dei giovani e nel supporto alla comunità, con un’attenzione particolare all’istruzione e alla salute. (Europa Calcio)
Difesa – Il neo tecnico Vieira ha avuto pochissimo tempo per cambiare, quindi punterà sullo schieramento a tre rimodulabile a quattro con l’abbassamento di un tornante. Recuperato Gollini che rientra tra i pali, anche Vasquez è stato convocato e quindi può dare garanzie fisiche: spazio al messicano sul centrosinistra con opposto Vogliacco e il rientrante Bani al centro. (Pianetagenoa1893.net)
Mina ha lavorato e sta abbastanza bene. Mi preoccupa quando gioca troppe partite. (Sport Mediaset)
Tante scelte a sua disposizione per il centrocampo che domani affronterà il Grifone, lasciando intuire un ballottaggio tra Makoumbou (attualmente suo uomo di fiducia assieme ad Adopo) e Marin che, con la sua Nazionale, ha dimostrato di dominare la porzione di campo che gli compete. (Tiscali)
Nicola: "Gaetano sa di essere forte, deve trovare la sua dimensione. Gli serve una scintilla" (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)