Cataldi: "Firenze era nel destino. Palladino? Vuole bene a tutti i giocatori"
Il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha parlato in vista della sfida che i viola giocheranno domani sera contro il Pafos in Conference League. Questo il pensiero dell'ex Lazio a Sky Sport (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. (Sky Sport)
"Sto meglio, ho avuto un problema al polpaccio un po' particolare. Sto cercando di fare più allenamenti possibile anche se ogni tanto torna un po' di fastidio, ma sta andando tutto bene. Dobbiamo fare la nostra partita e continuare a giocare da squadra, una vittoria ci darebbe tanto dal punto di vista della classifica. (Fantacalcio ®)
Palladino: "Pongracic titolare. Tante motivazioni per fare bene in Conference" (Tuttosport)
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Paphos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Diretta)
Massima fiducia in Marin , devo recuperare tutti: abbiamo Gudmundsson e nei prossimi giorni rientrerà anche Richardson ". Deve ritrovare condizione fisica e minutaggio, domenica è entrato qualche minuto e domani sarà titolare. (Tuttosport)
NULLA PER SCONTATO – Nella conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos, al fianco di mister Palladino, Danilo Cataldi dichiara: «Rischio di perdere la concentrazione prima dell’Inter? Non penso che ci sia questo rischio perché sappiamo bene che le partite in Europa non sono mai facili. (Inter-News)