Ibrahimovic Milan, il TRIONFO nel derby è anche MERITO di Zlatan: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibrahimovic Milan, il TRIONFO nel derby è anche MERITO di Zlatan: il retroscena sul ruolo del dirigente nella vittoria Fonseca è stato grande artefice del trionfo del Milan nel derby contro l’Inter dopo 6 sconfitte di fila nella stracittadina, ma una parte del merito della vittoria va data anche ad Ibrahimovic. A scriverlo è il Corriere dello Sera sottolineando il ruolo che ha avuto il dirigente a Milanello nei giorni prima del match. (Milan News 24)
Su altre fonti
L'advisor di Red Bird mostra in un video reel la sua giornata in pantaloncini e maglietta e con lo zaino sulle spalle: una camminata verso le vette della Val d'Aosta (Col de Licony da dove si può ammirare la vista del Monte Bianco, il Mont la Sax e la Tete de Liconya). (Corriere TV)
C'è finalmente grande entusiasmo dalle parti di Milanello e Casa Milan: la speranza è che la bella e meritata vittoria sull'Inter abbia definitivamente fatto girare pagina alla squadra rossonera, anche e soprattutto da un punto di vista mentale. (Milan News)
Pioli all'Al-Nassr di CR7, il primo allenamento con la squadra Djokovic come non lo avete mai visto: balla e canta in bulgaro (Sport Mediaset)
Milan, riparti dal derby! Ibra ha capito l’errore. Cardinale e i messaggi. Gabbia: ora il rinnovo (Milan News)
Milan, messaggio social di Ibra: "Scalerò ogni montagna" (Tuttosport)
Day after lontano da Milano per Zlatan Ibrahimovic, partner operativo di RedBird Capital Partners e consigliere della proprietà del Milan, dopo il successo nel derby contro l'Inter maturato ieri sera a 'San Siro'. (TUTTO mercato WEB)