Inter, solo uno si salva in difesa. Thuram imprendibile: le pagelle – CdS
L’Inter con due gol di vantaggio a venti minuti dalla fine, si fa rimontare dalla Juventus per il 4-4 finale. Il pareggio di San Siro lascia l’amaro in bocca per la squadra allenata da Simone Inzaghi che, anche in questo caso, in difesa concede tanto, anche troppo. Secondo le pagelle del Corriere dello Sport questa mattina in edicola, solo uno si è salvato nella retroguardia nerazzurra. prestazione per Marcus Thuram. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Quasi nessuno riesce ad arrivare a certe cifre e lo stadio aiuta certamente soprattutto perché sono soldi che arrivano subito, come fosse un bancomat. Per dare un dato concreto, il Napoli è arrivato a 4,8 milioni qualche anno fa, con il San Paolo che ha 15 mila spettatori in più dell'impianto bianconero. (Tutto Juve)
Parola di Alex Del Piero che ai microfoni di Sky ha commentato il derby d'Italia finito con un pirotecnico 4-4: "L'Inter ha avuto più di un'occasione per fare il 5-2. "A un certo punto, Inter e Juve sembravano due pugili che avevano detto 'non facciamo più la guardia, ci meniamo e basta'. (Il Messaggero Veneto)
Cabal celebra il pareggio a San Siro: il messaggio e la foto pubblicata dal terzino bianconero e il commento del suo compagno – (Juventus News 24)
Il dietro alle quinte dello spettacolo scintillante di San Siro è questo. Simone Inzaghi appena uscito dalla galleria degli errori di Inter-Juve non ha avuto dubbi.Otto gol segnati (due su rigore) con la complicità di difensori e portieri, molti altri sbagliati malamente, soprattutto dall’Inter, cambi discussi (anche se quasi obbligati) e cambi decisivi come Yildiz. (Corriere della Sera)
Intervenuto a La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci su Inter-Juventus ha detto: "Zielinski ha fatto bene e segnare quei due rigori è stato più difficile di fare i due gol che ha fatto Yildiz che ora è l'eroe della partita. (Tutto Juve)
INTER-JUVE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)