Ucraina, Zelenskyy è stato anche la voce di Paddington

Fra gli attori dei lungometraggi c'è anche Hugh Bonneville, che interpreta il padre adottivo di Paddignton e che ha contribuito a diffondere la notizia del doppiaggio ucraino ad opera di Zelenskyy

Il presidente ucraino e Paddington. Ispirati a una serie di libri per bambini, i film di 'Paddington' mescolano animazione e attori in carne e ossa per raccontare storie edificanti nelle quali l'orsacchiotto Paddington (nato in Perù e trasferitosi a Londra) riesce ad affrontare sfide più o meno grandi grazie alla sua gentilezza, al buon cuore e al suo ottimismo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Per capirne (e capirlo) di più e, soprattutto, per comprendere appieno la particolarità della sua strategia comunicativa ci siamo rivolti a Eleonora Benecchi, Per confortare ed esortare un intero popolo, ferito ma non per questo battuto. (Corriere del Ticino)

Appendete la foto dei vostri bambini, e guardate a loro ogni volta che vi troverete a dover prendere una decisione». Volodymyr Zelensky in questo momento è da qualche parte, a Kiev. (Corriere del Ticino)

Stiamo parlando di Olena Zelenska, consorte del presidente ucraino che come lui ha deciso di restare in patria per sostenere la lotta contro l’invasione russa. La resistenza ucraina ha un volto femminile. (LaPresse)

Poi scioglie la Verkhovna Rada, il parlamento monocamerale: la sua ascesa è stata così repentina, che Sluha Narodu non ha seggi. Ne prende 254 su 450, per la prima volta dalla dissoluzione dell’Urss un partito ha la maggioranza assoluta. (OGGI)

Per la sua carica, Volodymyr Zelensky porta a casa circa 10.000€ al mese, meno dei nostri Parlamentari Ultimamente il nome di Volodymyr Zelensky Presidente Ucraina è su tutti i canali. (InformazioneOggi.it)

Sono molto lieto di sentire quello che viene detto qui. (LaPresse) – “Ogni giorno può essere l’ultimo giorno, parlo dei cittadini ucraini che difendono la liberta a caro prezzo. (LaPresse)