Carlo e Camilla in Australia: le guardie reali sono in allerta per il presunto "figlio segreto" dei reali. Chi è Simon Charles Dorante-Day
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La recente visita di Re Carlo III e della Regina Camilla in Australia è stata un grande successo, sebbene sia stata anche una grande operazione di sicurezza, a causa della mobilitazione delle guardie reali contro il presunto "figlio segreto" dei royals britannici. Stiamo parlando ovviamente del celebre Simon Charles Dorante-Day, un uomo che da anni reclama di essere il legittimo erede al trono. -- I piani del presunto figlio di Carlo e consorte: il pericolo che corre William Chi è il "figlio segreto" Nato in Inghilterra il 5 aprile del 1966 e poi adottato da una coppia trasferitasi nel Regno Unito, dice di essere il frutto della passione giovanile tra Carlo e Camilla, ben prima del matrimonio tra l'allora principe di Galles e Lady Diana (leggo.it)
Su altri media
L’inconveniente è capitato al sovrano inglese durante la visita in Australia insieme con la moglie Camilla. Mentre Carlo lo accarezzava, un alpaca gli ha starnutito addosso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Oltre alle contestazioni politiche, Carlo ha dovuto fare i conti con il "raffreddore" di Hephner, alpaca di 9 anni che Una visita piena di sorprese, non necessariamente piacevoli. (Io Donna)
Tra i doni recapitategli dalla moglie... Re Carlo ha ricevuto dei "souvenir" dall'Australia da riportare a casa ai suoi nipoti, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. (Virgilio)
Hephner, così si chiama l'animale, era fra gli oltre mille sostenitori reali che hanno accolto il re al suo arrivo, lunedì, per partecipare all'Australian War Memorial Day. Re Carlo è stato colto di sorpresa quando un alpaca gli ha starnutito addosso durante una visita a Canberra, a conclusione del suo tour reale di sei giorni in Australia. (Adnkronos)
Carlo e Camilla lasciano l'Australia dopo sei giorni (Il Mattino di Padova)
Leggi tutta la notizia Hephner, così si... (Virgilio)