Carlo e Camilla in Australia: le guardie reali sono in allerta per il presunto "figlio segreto" dei reali. Chi è Simon Charles Dorante-Day

La recente visita di Re Carlo III e della Regina Camilla in Australia è stata un grande successo, sebbene sia stata anche una grande operazione di sicurezza, a causa della mobilitazione delle guardie reali contro il presunto "figlio segreto" dei royals britannici. Stiamo parlando ovviamente del celebre Simon Charles Dorante-Day, un uomo che da anni reclama di essere il legittimo erede al trono. -- I piani del presunto figlio di Carlo e consorte: il pericolo che corre William Chi è il "figlio segreto" Nato in Inghilterra il 5 aprile del 1966 e poi adottato da una coppia trasferitasi nel Regno Unito, dice di essere il frutto della passione giovanile tra Carlo e Camilla, ben prima del matrimonio tra l'allora principe di Galles e Lady Diana (leggo.it)

Su altri media

L’inconveniente è capitato al sovrano inglese durante la visita in Australia insieme con la moglie Camilla. Mentre Carlo lo accarezzava, un alpaca gli ha starnutito addosso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Oltre alle contestazioni politiche, Carlo ha dovuto fare i conti con il "raffreddore" di Hephner, alpaca di 9 anni che Una visita piena di sorprese, non necessariamente piacevoli. (Io Donna)

Tra i doni recapitategli dalla moglie... Re Carlo ha ricevuto dei "souvenir" dall'Australia da riportare a casa ai suoi nipoti, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. (Virgilio)

Re Carlo e la disavventura con l'alpaca: cosa è successo

Hephner, così si chiama l'animale, era fra gli oltre mille sostenitori reali che hanno accolto il re al suo arrivo, lunedì, per partecipare all'Australian War Memorial Day. Re Carlo è stato colto di sorpresa quando un alpaca gli ha starnutito addosso durante una visita a Canberra, a conclusione del suo tour reale di sei giorni in Australia. (Adnkronos)

Carlo e Camilla lasciano l'Australia dopo sei giorni (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia Hephner, così si... (Virgilio)