Monza-Roma, Djuric: "Cercheremo di dare di più di quello che abbiamo dato fino ad adesso"

Milan Djuric, calciatore del Monza, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con la Roma. Queste le sue parole: È stata una bella cosa fare il ritiro scelto, da voi giocatori, per togliervi dalle responsabilità. Che segnale avete dato? Come si affronta oggi la Roma? È stata una scelta da parte della squadra. Volevamo passare del tempo insieme, in questo momento bisogna compattarci, sia la squadra, l’ambiente, lo staff, tutti. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Pochi minuti dopo, però, Dany Mota, da poco entrato al posto di Bianco, si è fatto trovare pronto a due passi dalla porta per il più facile dei tap-in. I biancorossi, dopo un primo tempo terminato sullo 0-0, hanno subito lo svantaggio siglato da Dobvyk. (TGR Lombardia)

La Roma a Monza va a caccia della terza vittoria di fila in campionato, ma arriva alla gara dopo la brutta figura in Europa League contro l'Elfsborg. Juric deve rinunciare a Dybala che è rimasto a casa per un piccolo fastidio muscolare. (ForzaRoma.info)

Proteste dei giallorossi per un rigore negato per un 'pestone' in area di Kyriakopoulos su Baldanzi. Gli ospiti passano in vantaggio al 16' st, nove minuti dopo il gol del pari con Dany Mota. (Tiscali)

La Roma si aggrappa a Dovbyk, ma il Monza protesta per un contatto con Izzo

Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. foto di Matteo Gribaudi (Voce Giallo Rossa)

Assist fantacalcio Monza Roma – Finisce 1-1 la sfida all’U-Power tra Monza e Roma. Una gara che è stata in equilibrio sin dai primi minuti di gioco e che non ha visto mai una compagine prevalere sull’altra. (FantaMaster)

La Roma si aggrappa a Dovbyk, ma il Monza protesta per un contatto con Izzo (TUTTO mercato WEB)