Ex Salernitana, Stefano Pioli vola in Arabia: allenerà Cristiano Ronaldo

Ex Salernitana, Stefano Pioli vola in Arabia: allenerà Cristiano Ronaldo Da "allenatore col foglio rosa" come commentò Aliberti all'Arabia: nuova tappa per Pioli Affare in dirittura d’arrivo. Stefano Pioli è pronto a dire addio all’Italia e ad iniziare una nuova prestigiosa avventura nella sua carriera, la prima all’estero. Il tecnico è infatti ad un passo dall’Al Nassr, squadra araba che annovera tra le sue fila stelle come Cristiano Ronaldo, Brozovic, Manè, Laporte e Simakan. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

In giornata è in programma la sua partenza in volo per Riyadh, dove poi firmerà con l’Al-Nassr un contratto triennale fino a giugno 2027 da circa 7 milioni di euro netti a stagione. Milan, l’ex tecnico rossonero rescinde il contratto e vola da Cristiano Ronaldo (Terzo Tempo Napoli)

Nella giornata di oggi, l'Al-Nassr ha esonerato Luis Castro: "Ringraziamo Luis e il suo staff per il lavoro dedicato negli ultimi 14 mesi, augurando loro buona fortuna per il lavoro" recita il post pubblicato su Instagram. (Milan News)

Redazione PM 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 22:31) Secondo Calciomercato.com, Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, sembra a un passo dall'accordo con l'Al Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo (Pianeta Milan)

Sky – Pioli attesa per domani la firma con l’Al-Nassr la squadra di Brozovic

"Stefano Pioli è ad un passo da Al-Nassr per sostituire Luis Castro . Pronto un contratto fino al 2026 con opzione per il 2027. Sono in corso trattative per la risoluzione del contratto con Milan , che farà risparmiare € 7,5M lordi". (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Cosattini 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 21:36) Adesso è ufficiale: Luis Castro non è più l’allenatore dell’Al Nassr. Decisione confermata, ci sarà dunque un cambio in panchina nella squadra in cui gioca - tra gli altri - Cristiano Ronaldo (SOS Fanta)

Questa notizia, secondo quanto riportato da Skysport, avvicinerebbe l'ex allenatore del Milan alla società araba. (fcinter1908)