Roma-Inter, i bookies scommettono sui nerazzurri e sulla coppia gol Lautaro-Thuram

Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l'Inter, nel posticipo domenicale dell'Olimpico, la Roma dovrà invertire l'inerzia degli ultimi tre anni. Ma non sarà una missione facile, scrive Agipronews, secondo i bookmaker: il colpo esterno dei nerazzurri si gioca infatti a 1,80 su Snai e 1,83 su 888sport, con il pareggio – assente da oltre tre anni – a 3,80 e il successo giallorosso – che manca da ottobre 2022 – a 4,20 volte la posta. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PROBLEMA – Franco Cordova, che con la maglia nerazzurra ha disputato solo una partita, mentre con i giallorossi si è affermato in Serie A, esprime il proprio parere a pochi giorni da Roma-Inter. Intervistato da Radio Sportiva, l’ex calciatore, dichiara sulla squadra giallorossa: «I risultati non c’erano e i risultati sono abbastanza decisionisti, hanno pensato di risolvere il problema esonerando Daniele De Rossi. (Inter-News)

Napoli ad Empoli per mantenere il primo posto in classifica, mentre l’Inter, prima inseguitrice sarà impegnata a Roma contro i giallorossi di Juric. Juve e Lazio, entrambe al terzo posto a quota 13 punti, si sfidano all’Allianz Stadium, il Milan invece ospita l’Udinese a San Siro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma-Inter, il doppio ex Cordova: «Dispiaciuto per Juric! Sarà insostenibile»

La formazione pontina ha mantenuto l’ossatura pressoché invariata, rispetto alla scorsa stagione, ma con un dettaglio non trascurabile in cabina di regia: l’esperto palleggiatore Michele Baranowics nella stagione scorsa era arrivato a fine novembre, a campionato già avviato, mentre quest’anno lavora con il gruppo fin dall’inizio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un Mattioli super ottimista durante il suo intervento in merito a Roma-Inter, sfida in programma domenica sera alle 20.45. (Inter-News)