Elezioni: Azione, 'Richetti vittima stalking, lo ha denunciato, grave si riportino accuse anonime'/Rpt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 16 set. Da un anno il Senatore Richetti ha denunciato alla magistratura e alla polizia postale attività di stalking e minacce riconducibili a una donna già nota alle forze dell'ordine. Attraverso messaggi contraffatti, finti account social e telefonate, la persona in questione sta molestando da mesi il Senatore e la sua famiglia. **Si legge in una nota di Azione**. Pubblicità Tutto il materiale è in mano alla magistratura. (La Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Il caso Richetti scuote la politica italiana a poco più di una settimana dal voto. Il senatore di Azione è stato accusato di abusi sessuali da un’aspirante funzionaria di partito. (ilGiornale.it)
Secondo quanto ricostruito da Fanpage, la voce avrebbe iniziato a circolare sino al punto che Ambra – nome di fantasia – sarebbe stata contattata anche da un giornalista di una testata nazionale, che avrebbe provato a chiederle conto di quelle voci. (Rolling Stone Italia)
Il candidato accusato di abusi: Non puoi denunciare un senatore con immunità, femminista del c… Uno dei personaggi delle prossime elezioni, un senatore della Repubblica ai piani alti di un importante partito, è accusato da una donna di averla abusata nel suo ufficio istituzionale. (Fanpage.it)
Una storia allucinante quella che vede protagonista, suo malgrado, il Senatore della Repubblica Matteo Richetti. (Nanopress)
Il giornale, in un articolo a firma Backstair, riporta il caso di un senatore, attualmente candidato, che avrebbe ripetutamente molestato in più occasioni le sue assistenti. Fatti di cui si sarebbe vociferato a lungo e che sarebbero stati coperti da un fitto muro di omertà. (Secolo d'Italia)
Pubblicità In tal modo sarà possibile accertare la palese falsità delle accuse mosse nei suoi confronti e dei messaggi telefonici pubblicati dalla testata, senza neppure verificarli (La Sicilia)