Impresa di Montella: la Turchia elimina l'Austria e vola ai quarti di finale degli Europei

Impresa di Montella: la Turchia elimina l'Austria e vola ai quarti di finale degli Europei
fiorentinanews.com SPORT

La Turchia di Vincenzo Montella è ai quarti di finale degli Europei. La Nazionale dell'ex tecnico della Fiorentina ha battuto l'Austria, una delle principali sorprese del torneo finora. Decisiva la doppietta dell'ex difensore di Juventus e Atalanta Demiral, che ha vanificato il gol di Gregoritsch. Il miracolo di Gunok Una prova di grande sacrificio quella della Turchia che specialmente nel finale ha dovuto resistere all'assedio austriaco, salvandosi anche grazie a un autentico miracolo del portiere Gunok all'ultimo secondo. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Alle ore 21 si gioca l’ultimo ottavo di finale degli Europei tra Austria e Turchia. Dei giocatori dell’Inter ne sarà in campo solamente uno. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)

AI QUARTI – La Turchia vince 1-2 contro l’Austria avanzando così ai quarti di finale del torneo, dove affronterà l’Olanda. La partita, caratterizzata da intensità e colpi di scena, ha visto Merih Demiral come protagonista assoluto con una doppietta decisiva. (Inter-News)

Ct. IL TABELLINOAustria-Turchia 0-1RETI: 2' DemiralAUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Sabitzer; Laimer, Baumgartner, Schmid; Arnautovic. (Calciomercato.com)

Euro 2024, Austria-Turchia formazioni ufficiali: Arnautovic in campo dall’inizio

CalcioSALERNITANA-SOTTIL, È GIÀ FINITA: UFFICIALI LE DIMISSIONI FotoRomania-Olanda, le immagini del match (Sport Mediaset)

MERCATO − Il mercato estivo ha avuto inizio ieri e, proprio in occasione dell’inaugurazione a Rimini, le due punte di diamante della dirigenza dell’Inter si sono esposti sul tema. Giuseppe Marotta, che durante la serata ha premiato il suo braccio destro Piero Ausilio, hanno lanciato alcuni indizi di mercato. (Inter-News)

Il quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 si chiude con la sfida tra Austria e Turchia. Marko Arnautovic guida da capitano gli autriaci, tra i più sorprendenti della fase a gironi, mentre il ct dei tuchi Vincenzo Montella deve fare a meno del suo leader Hakan Calhanoglu, squalificato. (fcinter1908)