Marchegiani: “L’ingiustizia più grande è stata non continuare con Maldini…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Luca Marchegiani ha commentato le parole rilasciate pochi giorni fa da Maldini sull’esonero in estate dal Milan Nei giorni scorsi l’ex direttore sportivo rossonero Paolo Maldini ha rilasciato un’intervista a Repubblica, nella quale ha dato la sua versione dei fatti sull’addio al Milan. Proprio su questa questione si è espresso Luca Marchegiani ai microfoni di Sky Calcio Club. Questo il suo pensiero sulla presenza delle bandiere nei club: "Il problema è che le bandiere in società sono viste come figure ingombranti. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

COSA AVEVA DETTO MALDINI (Sky Sport)

In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Mauro Tassotti, storica figura del Milan prima da calciatore e poi da vice allenatore, ha analizzato il momento del Diavolo, soffermandosi poi sull’addio di Paolo Maldini ad opera della nuova proprietà rossonera. (CalcioInPillole)

Di Redazione Sport Paolo Maldini a inizio giugno 2023 è stato allontanato in malo modo dal suo Milan. L’ex capitano, dirigente da cinque anni, è stato allontanato con un secco comunicato privo di affetto. (Corriere della Sera)

Per Criscitiello, direttore di Sportitalia, l’ex DT rossonero “non ne esce benissimo” dopo l’intervista concessa... (Il Milanista)

"Una delle difficoltà tra Maldini e la società era che Maldini volesse cambiare Pioli". Fabio Caressa sgancia una vera e propria bomba all'interno del mondo rossonero. Ecco il motivo per cui pare essersene andato Paolo Maldini (Il Milanista)

“L’addio di Paolo Maldini al Milan? Una delle difficoltà tra lui e la società era che volesse cambiare Stefano Pioli”. Ha raccontato così a Sky Sport Club, Fabio Caressa, ritornando sul tema delle parole rilasciate da Paolo Maldini in un’intervista a La Repubblica. (Liberoquotidiano.it)