Giuntoli stratega: un danese nel mirino per portare Koopmeiners alla Juve

Giuntoli stratega: un danese nel mirino per portare Koopmeiners alla Juve La Juve continua a lavorare per Koopmeiners e per arrivarci Giuntoli sta seguendo O'Riley, giocatore danese del Celtic che piace all'Atalanta Koopmeiners resta un obiettivo primario per completare la rivoluzione della Juve a centrocampo e Giuntoli mette nel mirino O'Riley, fantasista ventitreenne del Celtic. L'inglese naturalizzato danese piace all'Atalanta come possibile sostituto proprio dell'olandese. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Braccio di ferro per Koopmeiners. Ora Giuntoli pensa a O'Riley (obiettivo dell'Atalanta) (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato della Juventus è uno di quelli più attivi e concreti della Serie A: ora i bianconeri hanno trovato un nuovo centrocampista. Cristiano Giuntoli sta provando a costruire la miglior Juve possibile e per questo sono previsti altri colpi decisivi in entrata. (ControCalcio.com)

LE PAROLE – «Questo Koopmeiners s’ha da fare. Permettetemi una citazione dai Promessi Sposi, un po’ come lo sono l’olandese e la Juventus. Il perché è semplice: ai bianconeri serve un Rabiot con più gol nei piedi e il centrocampista dell’Atalanta risponde alla perfezione all’identikit. (Juventus News 24)

19 gol e 18 assist stagionali: boom Juve, arriva al posto di Koopmeiners

Notizie (Atalantini.com)

Teun Koopmeiners è e resta l'obiettivo di mercato numero uno della Juventus in vista di questo proseguo di calciomercato estivo che, soprattutto nel reparto mediano del campo, ha già regalato al neo-allenatore Thiago Motta i rinforzi Douglas Luiz e Khephren Thuram. (Calciomercato.com)

Operazione di disturbo di Giuntoli che ha deciso di fare un sondaggio per un giocatore che l’Atalanta ha messo nel mirino (JuveLive)