WhatsApp ha appena introdotto una novità per i link condivisi in chat
WhatsApp sta perfezionando una piccola ma significativa novità nel modo in cui vengono gestiti i link all’interno delle chat. Dietro le quinte, gli sviluppatori di WhatsApp hanno lavorato per migliorare la visualizzazione delle anteprime per i singoli collegamenti, aggiungendo un dettaglio che potrebbe sembrare banale ma che, in realtà, aggiunge un livello di immediatezza e chiarezza alla conversazione. (Telefonino.net)
Ne parlano anche altre testate
La piattaforma di messaggistica ha introdotto in questi giorni una funzione per scansionare i documenti. Non solo: è in grado anche di esaltare i contrasti e sistemare la saturazione dei colori per rendere il documento più leggibile. (Fanpage.it)
Come sempre, anche durante questo mese di gennaio e agli inizi del 2025, WhatsApp sta pensando a delle novità. L’opzione è stata individuata nella versione beta 2.25.1.10 per dispositivi Android, segnalando che l’azienda sta continuando a sviluppare strumenti per rendere l’app sempre più flessibile e personalizzabile. (IlSoftware.it)
Se infatti siamo passati per aggiornamenti di ogni tipo quindi sia per la questione propriamente estetica dell’App che per quel che riguarda gli elementi tecnici, sicuramente questo passaggio è uno dei migliori per tutti perché consente di ottenere risultati effettivi, ovvero andare ad eliminare un problema. (MisterGadget.Tech)