Parma, Suzuki: “Gran dispiacere col Napoli, su Neres sarei dovuto stare più attento”

Il portiere del Parma ha rilasciato un'intervista a Repubblica, ritornando sul fallo da espulsione su Neres al Maradona Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 6 dicembre - 17:10 Zion Suzuki, portiere del Parma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Repubblica, ritornando sul fallo da espulsione su Neres contro il Napoli. Contro il Napoli l’hanno mandata fuori per somma di ammonizioni, dopo un intervento durissimo su David Neres (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho 22 anni, sono cresciuto con Inazuma Eleven. Il portiere del Parma è nato negli Stati Uniti da madre giapponese e padre americano di origini ghanesi. (Calciomercato.com)

Zion Suzuki è uno dei protagonisti di questa prima fase di stagione del Parma, tuttavia la carriera del portiere giapponese avrebbe potuto esser diversa. (Sport Mediaset)

Con lo sguar (TUTTO mercato WEB)

Suzuki, il portiere giapponese del Parma: "Perché non mangio sushi qui in Italia"

I crociati sono attesi dal difficile match di San Siro e il portiere giapponese trover (TUTTO mercato WEB)

Il Parma è in buone mani: quelle di Zion Suzuki, portiere giapponese di 21 anni ai vertici della classifica del CIES Football Observatory, (Osservatorio del Calcio) che ha pubblicato una speciale graduatoria in cui analizza i dati relativi ai portieri. (Forza Parma)

Portiere titolare del Parma è Zion Suzuki, che dopo un’esperienza in Belgio al Sint-Truiden è arrivato questa estate in Emilia per giocare in Serie A. Nato negli Usa, con papà statunitense e mamma nipponica, ma origini anche ghanesi, Suzuki ha scelto di difendere la porta della nazionale giapponese e in una intervista recente ha mostrato di essere molto attaccato alle tradizioni, come il sushi. (Liberoquotidiano.it)