Spalletti: «Il gol a FREDDO è stata la chiave di Francia Italia. Tonali? Giocatore MAGNIFICO, avevamo paura che…»

Spalletti: «Il gol a FREDDO è stata la chiave di Francia Italia. Tonali? Giocatore MAGNIFICO, avevamo paura che…». L’intervista Spalletti ha concesso un’intervista alla Rai dopo la vittoria clamorosa dell’Italia contro la Francia per 1-3, in rimonta. Queste le sue parole anche sull’ex Milan Tonali. L’ANALISI – «Il gol al freddo è stata la chiave della partita, perchè abbiamo reagito e abbiamo fatto poi la partita che volevamo fare. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la sorprendente vittoria contro la Francia nel match d'esordio nella Nations League 2024-2025, Luciano Spalletti spiega cosa è cambiato nella sua Italia dai deludenti Europei e quali siano i motivi dietro questa improvvisa metamorfosi. (Fanpage.it)

"I ragazzi sono stati bravi, reagendo subito a quella situazione che poteva complicare tutto. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Non è mai troppo, possiamo sempre migliorare. Dovevamo restare in campo da squadra nonostante infortuni e complicazioni varie. (CalcioNapoli1926.it)

Archiviata la parentesi più cupa della sua carriera ed esaurita la squalifica che l'ha tenuto lontano dai campi per dieci mesi, oltre alla maglia del Newcastle, il classe 2000 ha ritrovato il suo posto anche in Nazionale. (Goal Italia)

Italia, Spalletti: "Più freschi e in forma rispetto agli Europei. Tonali magnifico"

Polmoni, corsa, cervello. Il Newcastle lo ha aiutato. Sarà fondamentale per la Nazionale. Spalletti: «La sua è stata una prestazione magnifica» Tonali, partita strepitosa: l’Italia ha ritrovato un signor centrocampista (IlNapolista)

"Tutti hanno reagito subito cercando di dare forza, poi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare quindi bravi i ragazzi. Non è mai troppo, c'è sempre la possibilità di fare qualcosa di meglio. Quello che era importante era di restare in campo da squadra nonostante infortuni e altro. (CalcioNapoli24)

"Era importante stare in campo da squadra nonostante l'errore dovuto anche alla tensione che può ridurti anche alla follia. Poi però c'è stata forza mentale, quello che accade parte sempre dalla testa. (Tutto Napoli)