Il Torino capolista all'esame coppa Italia: Vanoli mischia le carte

Il Torino capolista all'esame coppa Italia: Vanoli mischia le carte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Toro si prepara al primo appuntamento ufficiale da padrone della serie A. L’ultimo turno ha regalato la vetta in solitaria a Zapata e compagni, tra la vittoria nell’anticipo di Verona e le cadute di Udinese e Inter rispettivamente contro la Roma dell’ex Juric e nel derby contro il Milan, e la Torino granata gode come non capitava da quasi mezzo secolo. E l’entusiasmo ha contagiato anche il presidente Urbano Cairo, che ancora si è visto in nessuno stadio al seguito della squadra e che sui social non postava nulla dallo scorso 26 agosto, a poche ore dalla maxi-contestazione della piazza verso la sua gestione. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo di questi, con fischio d’inizio alle ore 21:00, mette di fronte allo stadio Olimpico Torino il Torino di Paolo Vanoli e l’Empoli di Roberto D’Aversa. La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con tre match in programma martedì 24 settembre. (Bottadiculo)

C'è un posto per gli ottavi di finale nel match tra Torino ed Empoli, due tra le squadre più in forma di questa Serie A che si affronteranno questa sera nel terzo turno della Coppa Italia. I granata, che si sono presi la vetta dopo la vittoria conquista a Verona, partono con i favori del pronostico rispetto ad un Empoli comunque molto in fiducia. (TUTTO mercato WEB)

"Ho in mente di fare qualcosa di importante anche in Coppa Italia. Il Torino deve pensare che qualsiasi partita va affrontata al massimo. Chi entra dovrà dare il massimo". Ha parlato così il tecnico del Torino Paolo Vanoli, nei giorni scorsi, avvicinandosi alla sfida di Coppa Italia che i granata giocheranno questa sera contro l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: "C'è una coppa di sogni Toro: anche il tifo di Buongiorno"

Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. (Torino FC)

Torino ed Empoli sono due delle più grandi sorprese di questo inizio di stagione: entrambe si trovano nelle zone alte della classifica ed entrambe sono imbattute in campionato. (Calciomercato.com)

Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Ecco... L'attuale della Roma soddisfa Ivan Juric? La risposta non è semplice, perché il neo allenatore dovrà... (Torino Granata)