Il Torino capolista all'esame coppa Italia: Vanoli mischia le carte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il Toro si prepara al primo appuntamento ufficiale da padrone della serie A. L’ultimo turno ha regalato la vetta in solitaria a Zapata e compagni, tra la vittoria nell’anticipo di Verona e le cadute di Udinese e Inter rispettivamente contro la Roma dell’ex Juric e nel derby contro il Milan, e la Torino granata gode come non capitava da quasi mezzo secolo. E l’entusiasmo ha contagiato anche il presidente Urbano Cairo, che ancora si è visto in nessuno stadio al seguito della squadra e che sui social non postava nulla dallo scorso 26 agosto, a poche ore dalla maxi-contestazione della piazza verso la sua gestione. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. Entusiasmo e presenze. (Calcio Casteddu)
Paolo Vanoli TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Raramente una sfida di Coppa ha attirato tanta gente, eppure il turno infrasettimanale contro i toscani... (Toro News)
L'attuale della Roma soddisfa Ivan Juric? La risposta non è semplice, perché il neo allenatore dovrà... La gara tra l'Atalanta e il Como è stata rinviata a causa della bomba d'acqua che ha colpito Bergamo. (Torino Granata)
Vincere e ottenere la qualificazione agli ottavi di finale contro la Fiorentina: è questo l’obiettivo del Torino domani sera in Coppa Italia contro l’Empoli, motivo per il quale Paolo Vanoli non opterà per un turnover selvaggio. (Toro.it)
Guai, insomma, a parlare di derby all’orizzonte e di scelte di formazione dettate dalla sfida di domenica prossima alla Fiorentina. Di Simone Cioni EMPOLI Una partita da vivere con serenità, con la propria identità e provando a farsi un bel regalo. (Quotidiano Sportivo)