Il Torino capolista all'esame coppa Italia: Vanoli mischia le carte
TUTTOmercatoWEB.com Il Toro si prepara al primo appuntamento ufficiale da padrone della serie A. L’ultimo turno ha regalato la vetta in solitaria a Zapata e compagni, tra la vittoria nell’anticipo di Verona e le cadute di Udinese e Inter rispettivamente contro la Roma dell’ex Juric e nel derby contro il Milan, e la Torino granata gode come non capitava da quasi mezzo secolo. E l’entusiasmo ha contagiato anche il presidente Urbano Cairo, che ancora si è visto in nessuno stadio al seguito della squadra e che sui social non postava nulla dallo scorso 26 agosto, a poche ore dalla maxi-contestazione della piazza verso la sua gestione. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altre testate
Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Il 24 settembre alle ore 21 affronteremo l’Empoli nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa. (Torino FC)
Vincere e ottenere la qualificazione agli ottavi di finale contro la Fiorentina: è questo l’obiettivo del Torino domani sera in Coppa Italia contro l’Empoli, motivo per il quale Paolo Vanoli non opterà per un turnover selvaggio. (Toro.it)
Paolo Vanoli TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Ecco le probabili formazioni. Sedicesimi di Coppa Italia. (Virgilio)
E per la Coppa Italia questi sono numeri di tutto rispetto: l’anno scorso per lo stesso turno i tifosi contro il Frosinone erano poco più di 5 mila. Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. (Calcio Casteddu)
Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)