Milan, iniziata la preparazione in vista di Napoli: Conceiçao aspetta il rientro di Pulisic e Gimenez
Archiviata la sosta per le Nazionali, il Milan ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista della gara di domenica sera in casa del Napoli. Tutti agli ordini di Sergio Conceiçao. Undici giocatori nei giorni scorsi erano presenti a Milanello, mentre 15 erano via con le rispettive Nazionali. In giornata sono tornati Maignan (grande protagonista con la Francia nella doppia sfida di Nations League contro la Croazia), Theo Hernandez, Reijnders, Pavlovic, Jovic, Rafael Leao (due volte sostituito con il Portogallo) e Joao Felix (zero minuti per lui). (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In vista della sfida di domenica sera in casa del Napoli, Sergio Conceiçao ha un dubbio in attracco, dove Tammy Abraham è favorito su Santiago Gimenez per partire da primo minuto, e uno in mezzo al campo, dove deve scegliere il compagno di reparto di Youssouf Fofana. (Milan News)
Poco più di due giorni e allo stadio Diego Armando Maradona avrà il via l’ultima fase, quella decisiva, per il campionato della SSC Napoli: a Fuorigrotta, si attende il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Abraham più di Gimenez, al momento questo è l'orientamento di Conceiçao per Napoli: l'inglese a fine stagione passerà sotto la lente d'ingrandimento del possibile riscatto milanista dalla Roma. Napoli Milan: le scelte di Conceicao (CalcioNapoli24)