Epic Games Store regala oggi tanti Fallout gratis, e non solo
Epic Games Store continua con la sua iniziativa legata ai giochi gratis da scaricare senza costi, per un titolo o più gratuito ogni settimana. In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) vi basterà infatti essere in possesso di un account Epic, loggarvi e scaricare ciò che desiderate. Del resto, già la scorsa settimana abbiamo potuto mettere le mani su due giochi niente male, tra horror e sparatutto (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre testate
Epic Games Store continua con la sua iniziativa legata ai giochi gratis da scaricare senza costi, per un titolo o più gratuito ogni settimana. In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) vi basterà infatti essere in possesso di un account Epic, loggarvi e scaricare ciò che desiderate. (Spaziogames.it)
Una volta reclamati, a questo indirizzo oppure direttamente tramite il launcher, i giochi saranno parte della vostra libreria per sempre, a costo zero. I dettagli sui giochi gratuiti dell'Epic Games Store del 5 settembre (Multiplayer.it)
Ecco dei consigli fondamentali che dovranno guidare ogni singola carriera che inizierete su Fooball Manager 2024. (Player.it)
In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ogni settimana se siete in possesso di un account Epic, potete loggarvi e scaricare l'omaggio del momento. I primi titoli gratuiti di Epic Games Store del mese di settembre sono stati rivelati prima del loro rilascio ufficiale, previsto giovedì prossimo. (Spaziogames.it)
Come da tradizione, avrete una settimana di tempo per reclamare i videogiochi in questione. Una volta aggiunti alla vostra libreria saranno vostri per sempre senza bisogno di pagare abbonamenti o altro, proprio come se li aveste acquistati. (Multiplayer.it)
Proprio ieri infatti è stata infatti rilasciata una bella doppietta, tra calcio e cecchini. In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ogni settimana se siete in possesso di un account Epic, potete loggarvi e scaricare l'omaggio del momento. (Spaziogames.it)