La Curva Sud del Milan vista dagli spagnoli: "Canti, alcol e razzi hanno accompagnato gli ultras fino al Bernabéu"

Il racconto di Javier Mancebo su Marca: “Questa mattina c’era calma. I “tifosi” erano sparsi per Plaza Mayor. Alle 17 una riunione in Avenida de Brasil e lì è iniziato tutto” Javier Mancebo, giornalista di Marca, ha trascorso una giornata con la Curva Sud, il tifo organizzato del Milan. Probabilmente incuriosito dalle notizie di cronaca che hanno coinvolto il tifo organizzato di Inter e Milan, ha sfruttato la partita di Champions al Bernabeu contro il Real per parlarne. (IlNapolista)

Su altri giornali

Real Madrid e Milan si sfidano al Santiago Bernabeu alle 21 per la partita valida per il quarto turno della fase campionato della Champions League 2024/2025. E’ la partita più blasonata d’Europa, tra le due squadre che hanno vinto di più il trofeo continentale più importante e che più volte sono arrivate in finale. (Sportal)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Alle 21, Real Madrid e Milan si sfideranno al Santiago Bernabeu per la 4^ giornata della Champions League 2024/25. (SportItalia.it)

La squadra di Ancelotti arriva all’appuntamento dopo aver totalizzato 6 punti nelle tre uscite precedenti, con la vittoria contro il Borussia Dortmund che ha parzialmente cancellato il ko contro il Lille. (Calciomercato.com)

Real Madrid-Milan (1-2): fine primo tempo...

Real Madrid-Milan, con calcio d'inizio alle ore 21 al Santiago Bernabeu é la 4a sfida del super girone di Champions League, nonché la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della competizione. (Calciomercato.com)

Le possibili scelte di Ancelotti per il big match contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Si è concluso 1-2 il primo tempo della sfida tra Real Madrid e Milan: i rossoneri hanno approcciato bene il match e sono passati in vantaggio al 12' con un colpo di testa di Thiaw su angolo. Dieci minuti è arrivato il pareggio degli spagnoli con Vinicius su rigore, ma al 39' il Diavolo torna avanti con Morata, bravo a sfruttare una corta respinta di Lunin dopo una bella girata di Leao. (Milan News)