Mandorlini: «Inzaghi come Trapattoni. Inter, prendi questi due!»

Il doppio ex di Inter e Verona Mandorlini ha parlato di Simone Inzaghi paragonandolo a Giovanni Trapattoni. Poi consiglia i nerazzurri sul mercato. DOPPIO IMPEGNO – Andrea Mandorlini sulla possibilità dell’Inter di fare bene sia in Serie A che in Champions League: «Per me sì. Come qualità di rosa ed esperienza i nerazzurri hanno tutto per arrivare in fondo anche in Europa, al netto dei soliti due-tre top club stranieri di altissimo livello che restano molto temibili. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Una partita speciale per Andrea Mandorlini, ex di entrambe le squadre e campione d’Italia con i nerazzurri nello scudetto dei record con Trapattoni in panchina. L’Inter si rituffa in clima campionato dopo la pausa delle nazionali e sarà impegnata domani pomeriggio sul campo del Verona nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Il Corriere dello Sport in apertura: "Inter sul nuovo Calha". Piace Belahyane "Inter sul nuovo Calha". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Assalto a Belahyane, regista del Verona. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, nerazzurri su Belahyane Il giocatore ex Nizza era finito nel mirino del Milan, ma ora anche l'Inter lo avrebbe individuato come possibile rinforzo in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

L’Inter prepara un altro scippo: derby di mercato col Milan

Il Verona da anni punta su giocatori poco conosciuti e li valorizza al meglio vendendoli poi a peso d'oro: il prossimo nome a lasciare il club scaligero può essere Reda Belahyane. Il centrocampista è la grande sorpresa di questo inizio di stagione, con prestazioni sempre autorevoli che hanno portato le big italiane a seguirlo con interesse. (TUTTO mercato WEB)

Considerata l’età e le ottime prove fin qui fornite, il marocchino ha attirato l’attenzione di alcune big della Serie A: il Milan avrebbe avviato i contatti con il club veneto per sondare il terreno già per gennaio, ma i rossoneri non sarebbero gli unici ad essere interessati al ragazzo. (FantaMaster)

Il calciatore piace tantissimo al Milan, domani l’Inter avrà modo di parlarne con il suo club: è derby sul mercato tra i rossoneri e i nerazzurri (MilanLive.it)