Napoli, possibili movimenti in attacco a gennaio: Raspadori e Ngonge non sono più incedibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, possibili movimenti in attacco a gennaio: Raspadori e Ngonge non sono più incedibili I problemi offensivi del Napoli, che fin qui ha il settimo attacco del campionato, e la tendenza a puntare più che altro su due cambi in attacco per cambiare o chiudere le partite - Neres e Simeone - hanno aperto il fronte alla possibilità di interventi sul mercato anche in attacco. In entrata, sì, ma soprattutto in uscita, dal momento che c'è sovraffollamento là davanti, con diversi calciatori di spessore in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Si tratta di due profili che compongono l'attacco partenopeo. Gennaio è praticamente alle porte ed il Napoli potrebbbe fare qualche operazione di mercato per rendere più omogenea la rosa a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Simeone e Raspadori, cosa faranno a gennaio? Tra l’ipotesi addio e una permanenza, in trasmissione arriva l’annuncio sul futuro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mercato in vista con possibili cessioni. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. "I problemi offensivi del Napoli e la tendenza a puntare più che altro su due cambi in attacco per cambiare o chiudere le partite - Neres e Simeone - hanno aperto il fronte alla possibilità di interventi sul mercato anche in attacco". (Tutto Napoli)
"La ricerca è cominciata da un po’, ma per incastrare nuovi tasselli nella rosa, il Napoli dovrà liberare qualche casella in lista. Necessariamente: per intenderci, non sarebbe un Under come Rafa Marin a creare spazio utile, piuttosto un profilo come Juan Jesus. (CalcioNapoli1926.it)
I due attaccanti potrebbero essere "sacrificati" sul mercato che aprirà tra qualche settimana per portare a Napoli nuovi rinforzi. Il Napoli si prepara alla riapertura ufficiale del calciomercato con l'intento di portare nuovi rinforzi ad Antonio Conte, così da migliorare la rosa attuale e renderla ancor più competitiva per il prosieguo della stagione del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
"I problemi offensivi del Napoli e la tendenza a puntare più che altro su due cambi in attacco per cambiare o chiudere le partite - Neres e Simeone - hanno aperto il fronte alla possibilità di interventi sul mercato anche in attacco: Raspadori ha collezionato 57 minuti nelle ultime dodici partite - cioè da quando è finito il mercato estivo - e Ngonge invece 102’ partendo dall’inizio una volta, e ciò significa che gennaio comincia a somigliare sempre più al mese di un possibile addio (o arrivederci) e di novità per risolvere i problemi della squadra negli ultimi trenta metri. (CalcioNapoli1926.it)