Scotto (Pd) a Fanpage: "Puzza di 'regime' non viene da giornalismo libero, ma da chi prova a zittirlo"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

"Se non ci fosse stata questa inchiesta Giorgia Meloni avrebbe continuato a comportarsi come Alice nel Paese delle Meraviglie. La puzza di “regime” non proviene dal giornalismo libero che fa il proprio mestiere, ma da chi prova a dire che non devono intromettersi negli affari del primo partito del Paese": è il commento di Arturo Scotto dopo l'attacco di Giorgia Meloni all'inchiesta di Fanpage (Fanpage.it)

Su altre testate

Il chiarimento è arrivato: semplice, diretto, lineare. (Secolo d'Italia)

La seconda puntata dell'inchiesta di Fanpage travolge i militanti di Gioventù nazionale, la "squadra primavera" del partito di Giorgia Meloni, protagonisti - in filmati girati a loro insaputa - di insulti antisemiti, razzisti e frasi in cui esaltano il nazismo. (ilgazzettino.it)

Elisa Segnini e Flaminia Pace si dimettono dopo la seconda parte dell'inchiesta su Gioventù Nazionale di FdI

Dopo la pubblicazione della prima parte della nostra inchiesta, diversi ex militanti di Gioventù Nazionale si sono messi in contatto con Backstair, l’unità investigativa di https://t.co/NN3zpghRyP. La seconda parte di #GioventuMeloniana è vostra https://t. (AGI - Agenzia Italia)

Elisa Segnini e Flaminia Pace, due esponenti della sezione giovanile di Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale, si sono dimesse dopo la pubblicazione della seconda parte di un’inchiesta di Fanpage.it sull’antisemitismo e il fascismo nell’organizzazione. (Virgilio Notizie)