In azione personale e mezzi dell'Anas lungo le strade abruzzesi interessate dalla neve
Viste le precipitazioni nevose da moderate a intense, attese per le prossime 48 ore in Abruzzo e Molise, Anas ha mobilitato personale e mezzi sgombraneve e spargisale, già operativi su tutta la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo rende noto l'Anas specificando che oltre ai mezzi sgombraneve è operativa anche anche una turbofresa che sta lavorando sin dalle prime ore di stamattina per rimuovere i cumuli di neve. (ChietiToday)
Gelicidio, Brina, Galaverna e Calabrosa, in alcuni casi sono dei veri e propri pericoli in inverno. Redazione 3BMeteo (3bmeteo)
La chiusura temporanea si era resa necessaria a causa della neve caduta copiosamente nel corso della mattinata. Permane comunque una situazione critica. La riapertura della Statale 17 ha consentito anche il transito di alcuni mezzi di soccorso per trasportare dei pazienti all’Ospedale di Avezzano. (Rete8)
Si è tenuta questa mattina in Prefettura una riunione del Comitato Operativo per la Viabilità per effettuare un aggiornato punto di situazione in considerazione delle precipitazioni nevose che hanno interessato, nel corso della nottata e nella mattinata odierna, il territorio provinciale. (Il Capoluogo)
CRONACA, non accenna a diminuire l'intensità dell'ondata di freddo e neve che stringendo nella morsa l'Appennino centrale. Situazione via via maggiormente problematica ai piedi della Maiella. Diverse strade sono interrotte, come la provinciale 158. (3bmeteo)
"Lungo il tratto - precisa Anas - sarà comunque mantenuto il servizio sgombero neve da parte di Anas per consentire il transito dei mezzi di soccorso, laddove strettamente necessario. (ChietiToday)