Coppa Davis, Volandri presenta l'Italia: "Più maturi dell'anno scorso. E Sinner è pronto"

Ci sono quasi tutti. Filippo Volandri e i suoi ragazzi accolgono questo pomeriggio Jannik Sinner, numero 1 al mondo e della squadra. La responsabilità di difendere il trofeo si sente forte da parte del capitano Filippo Volandri e degli azzurri: “L’atmosfera qui è pazzesca - ha detto Berrettini, che ieri era nel gruppo azzurro a tifare le ragazze -. Loro sono state grandi e sono già in finale, quindi speriamo davvero di seguire il loro esempio”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Coppa Davis, il capitano Filippo Volandri: Sinner è pronto 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La prima settimana da Maestro è la numero 24 di Jannik Sinner da numero 1 del mondo. (Corriere della Sera)

Il carrarino ai microfoni di Sky Sport: "C'è adrenalina, ma anche tanta positività - ha spiegato -. Finora è stata la mia miglior stagione, ho trovato continuità a livello di risultati e di gioco. Mi sono già posto degli obiettivi per il prossimo anno, ma sono arrivato qui in forma. (Sky Sport)

Cerundolo pronto alla sfida in Davis: “Non voglio dare troppa aura a Sinner, altrimenti entri in campo più nervoso”

“Campo centrale” SKY SPORT TENNIS anche in streaming su NOW: Martedi alle 17 si parte con OLANDA-SPAGNA (Digital-Sat News)

“Siamo concentrati sull’obiettivo” dice il capitano Filippo Volandri nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malagadove l’Italia debutterà giovedì contro l’Argentina. (Agenzia askanews)

affronteranno i ragazzi capitanati da Volandri. Mentre gli occhi degli appassionati in Italia sono tutti per la straordinaria vittoria di Sinner alle ATP Finals e la finale raggiunta dalle nostre ragazze in BJK Cup, in quel di Malaga il team argentino affina la preparazione in vista della sfida di giovedì, quando Baez, Cerundolo, Etcheverry & c. (LiveTennis.it)