Inter-Lipsia, conferme da Sky sulla probabile formazione: Inzaghi fa 8 cambi
Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione: ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di domani dell'Inter Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 21:31) Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione. Simone Inzaghi rivoluziona l’undici titolare dell’Inter per la sfida di Champions League in programma a San Siro domani. Arrivano conferme da Sky Sport sulla probabile formazione, come anticipato da FCIN1908 in mattinata. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A seguire le sue parole. Come di consueto Simone Inzaghi è protagonista in conferenza stampa alla vigilia del match, stavolta non al BPer Training Centre bensì al Meazza. (Fcinternews.it)
Il centrocampista si è fermato nella rifinitura di lunedì mattina, il centrale difensivo ha riportato una elongazione femorale con il Verona. Presenti Lautaro (reduce da un attacco febbrile) e Calhanoglu (infortunato con la Turchia) anche se non in perfette condizioni. (Fanpage.it)
Il Lipsia non rende. Evaporata in fretta anche la speranza di competere per il titolo. (La Gazzetta dello Sport)
Premere F5 per aggiornare la pagina 14.08 - Ha inizio la conferenza stampa: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (TUTTO mercato WEB)
Cambia la routine dell’Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia. Il club azzurro infatti ha modificato il suo avvicinamento alla sfida di domani sera a San Siro. (Calcio e Finanza)
Fonte: TMW (Firenze Viola)