Us Open, Sinner agli ottavi: battuto O'Connell in tre set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Jannik Sinner si qualifica per gli ottavi degli Us Open a New York. L'italiano, numero 1 della classifica Atp, si è imposto agevolmente in tre set sull'esperto australiano Christopher O'Connell (n.87 Atp) con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. «Sono partito molto bene, molto solido, sono contento», ha detto l’altoatesino al termine del match, «può succedere di tutto in una partita, Alcaraz e Nole sono fuori, appena cali un attimo alla fine siamo tutti pari». (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Corre, varia, comanda e soprattutto: sorride. È un Jannik Sinner liberato quello che raggiunge gli ottavi di finale dello Us Open battendo il numero 87 al mondo Chris O'Connell in tre set 6-1 6-4 6-2. Lunedì lo aspetta Tommy Paul che ha battuto il canadese Diallo 6-7 6-3 6-1 7-6. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner agli ottavi di finale del singolare maschile dell’US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 31 agosto nel terzo turno batte l’australiano Chris O’Connell, numero 87 del ranking, per 6-1, 6-4, 6-2 in 1h53′ L’altoatesino domina la sfida dall’inizio alla fine, lasciando le briciole al rivale che non riesce mai a entrare in partita. (CremonaOggi)

Mi piacciono le coincidenze verbali. (la Repubblica)

L'azzurro gioca una partita impeccabile contro Chris O'Connell, battuto in meno di due ore di gioco con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 in meno di due ore di gioco. Sinner ha alzato il livello rispetto alle prime due uscite a Flushing Meadows, trovando un'ottima resa con la prima di servizio (15 ace e 81% di punti vinti). (Sky Sport)

Un match che ha rispettato i pronostici, contrariamente a quanto è accaduto a Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, inaspettatamente eliminati nel secondo e terzo turno dall’olandese Botic van de Zandschulp e dall’australiano Alexei Popyrin. (OA Sport)

Us Open, Sinner e Paolini continuano la marcia: sono agli ottavi Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)