Udinese-Napoli: le formazioni ufficiali. Orario e dove vederla in tv e streaming
Dopo la sconfitta a sorpresa contro la Lazio, il Napoli vuole subito rialzare la testa e sfida l'Udinese nella 16a giornata di campionato. Antonio Conte vuole subito riprendersi la vetta della classifica, occupata dall'Atalanta dopo l'ultimo successo contro il Milan. Gli azzurri sfidano un Udinese fresco di vittoria in trasferta contro il Monza e che certamente non vorrà regalare nulla davanti al proprio pubblico. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia E si è visto come può essere importante il belga per la squadra Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di... (Virgilio)
Intervistato da DAZN nel post partita, Neres ha mostrato grande umiltà: “Sono molto contento di aver aiutato la squadra, la cosa più importante è aver ottenuto i tre punti anche se nel primo tempo potevamo fare meglio”. (Napolipiu.com)
Più minuti – Fino ad ora Neres aveva mostrato soltanto parzialmente le sue qualità e spesso lo ha fatto da subentrato: sabato la sua prestazione è stata di alto livello, non è entrato nel tabellino dei marcatori ma è riuscito a propiziare un autogol oltre a rendersi pericoloso in altre occasioni. (Europa Calcio)
A metà del primo tempo sblocca Thauvin che si fa parare il rigore e ribadisce in rete sulla respinta. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
E ora sorge un problema: come si potrà rinunciare al talento e alle accelerazioni del brasiliano una volta che il georgiano rientrerà? Difficilmente. Sarà – anche-il Napoli di David Neres? Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo un primo tempo difficile gli Azzurri hanno cambiato marcia, ritrovando i 3 punti e riprendendo la rincorsa all'Atalanta. McTominay e Anguissa si sono confermati su altissimi livelli ma il migliore in campo è stato David Neres, chiamato a sostutuire l'infortunato Kvaratskhelia. (Sky Sport)