“Terrona, puzzolente e mafiosa”, siciliana insultata e picchiata dai vicini di casa a Forlì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

La segretaria di una scuola media di Forlì di origini siciliane ha denunciato di essere stata insultata per le sue origini e picchiata da una coppia di vicini di casa in seguito ad una lite sul posto auto condominiale . L’episodio risale al 26 agosto scorso ed in quella data lei stessa lo racconta… (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi su Sky Tg24 l’articolo "Sei terrona e mafiosa", siciliana insultata e picchiata a Forlì | Sky TG24 (Sky Tg24)

una 53enne, trasferita col figlio al nord, è stata picchiata ed insultata da una coppia di vicini condomini: "Sei terrona e mafiosa (http://www.ciavula.it/)

La segretaria di una scuola media di Forlì Ilde Cascio, 53 anni, di Terrasini (Palermo), ha denunciato di essere stata insultata e picchiata da una coppia di vicini di casa per una lite sul posto auto condominiale. (Agenzia ANSA)

La segretaria di una scuola media di Forlì Ilde Cascio, 53 anni, di Terrasini, ha denunciato di essere stata insultata e picchiata da una coppia di vicini di casa per una lite sul posto auto condominiale. (SeguoNews)

Terrona e mafiosa con questi epiteti una coppia di Forlì avrebbe offeso una donna palermitana (il Giornale)

La collaboratrice scolastica, 53 anni, vive in Emilia Romagna da 4 anni: «Sono venuta qui per lavorare, ma la diffidenza che sento è insopportabile» (Corriere della Sera)