Calvarese: "Bene l'arbitro Zufferli. Vede bene il rigore su Bonny, ma la palla era uscita"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Intervenuto su Tuttosport l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Zufferli nel match tra Juve e Parma: “Continua la scalata di Luca Zufferli, giovane arbitro già alla quinta gara stagionale. All’Allianz Stadium se la cava bene in una partita sempre in bilico, che comunque non gli presenta particolari difficoltà nelle due aree di rigore. (Parma Live)

Su altre fonti

Questa volta però il punto conquistato col Parma è certamente più amaro rispetto a quello acciuffato in rimonta con i nerazzurri. Dopo il folle derby d'Italia segnato dalle giocate di Yildiz, ma anche da una certa anarchia tattica e da clamorosi errori, la Juve incassa un altro pareggio. (Sport Mediaset)

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

5,5 CAMBIASO 5 GATTI (La Stampa)

Juventus-Parma 2-2, i bianconeri rimontano due volte con McKennie e Weah: altro passo falso per Motta

Dopo il pareggio in trasferta contro l'Inter per la Juventus è arrivato un altro pari ricco di emozioni. (Juventus Football Club)

Pasticcione, lui che ha spesso la precisione dei grandi chef, nella dose degli ingredienti, siano posizione o passaggi. (Corriere della Sera)

Altro che risposta a Napoli e Inter. Il 2-2, anche questo frutto di due rimonte, è una specie di sconfitta. (Corriere della Sera)