Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa!

Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa! Gli azzurri intendono mettere le mani sul capitano brasiliano della Juventus, che sembra essere già entrato in contattato con i partenopei... Come dicevamo poc'anzi, una delle "missioni" della Juventus è quella di ricostruire la propria difesa improvvisamente rimasta "orfana" di due elementi (CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO). Quest'operazione di ricostruzione, però, potrebbe passare da un'ulteriore rinuncia: quella di Danilo. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe riflettendo sull'idea di cedere Giacomo Raspadori al club bianconero, portando però ben due bianconeri a Castel Volturno: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Nel Napoli non trova spazio quanto vorrebbe non perché non goda della stima e della fiducia di Antonio Conte, ma perché il Napoli è impegnato su un solo fronte: (CalcioNapoli24)

Secondo quanto rivelato da Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, il Napoli si prepara ad affrontare un’importante evoluzione tattica sotto la guida di Antonio Conte. Inizialmente, si pensava a un 3-4-3 come modulo di riferimento per la stagione, ma con l’approccio del tecnico salentino sembra che la squadra si orienterà verso un più tradizionale 4-3-3. (Terzo Tempo Napoli)

Si accende la pista Raspadori: mega operazione tra Napoli e Juventus

Juventus su Raspadori: due contropartite per convincere il Napoli, i nomi La Juventus ritorna con decisione su Giacomo Raspadori, la talentuosa punta azzurra che da tempo figura tra gli obiettivi del club bianconero. (Bianconera News)

Uno dei reparti che l’Inter del presidente di Beppe Marotta vuole assolutamente puntellare quanto prima è il reparto difensivo. Viste le condizioni attuali di Francesco Acerbi, alle prese con il suo secondo infortunio muscolare, e la situazione contrattuale di Stefan De Vrij, la società nerazzurra vorrebbe intervenire sul mercato di gennaio per regalare a mister Simone Inzaghi una nuova soluzione per la retroguardia. (Spazio Inter)

La Juventus ha ritrovato il sorriso con il poker in Coppa Italia rifilato al Cagliari e adesso è attesa dalla trasferta di Monza per ritrovare la via maestra anche in campionato. Arrivano conferme sull’interesse della Juve per l’attaccante del Napoli e l’inserimento nella trattativa di alcune pedine fuori dal progetto bianconero (CalcioMercato.it)