Prato, fece sesso con minore: condannata a 6 anni e mezzo - LAGONE

Durante il processo, la difesa della donna, l’avvocato Mattia Alfano, aveva chiesto l’assoluzione per tutti i capi di imputazione.

Con la donna è stato processato anche il marito.

Per la donna, i pm Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli avevano chiesto una pena di 7 anni.

Ora il legale attende il deposito delle motivazioni della sentenza e poi presenterà appello.

Per il marito, i pubblici ministeri avevano chiesto una pena di 2 anni. (L'agone)

Ne parlano anche altre testate

Suo figlio, allora di 13 anni, aveva avuto una relazione con l'insegnante, che era già madre di un altro bambino. Lei, in aula, ha risposto a quelle dei magistrati e oggi è 'libera', quanto meno dalle misure cautelari. (Metro)

Ai genitori il ragazzo aveva anche rivelato di essere il padre del secondo bambino della donna. La Procura di Prato nel marzo scorso chiese e ottenne l'arresto della donna ai domiciliari, conclusi nel febbraio scorso. (Il Messaggero)

La sentenza è stata pronunciata dal giudice Daniela Migliorati ed è arrivata al termine del processo che vedeva imputata la donna, pratese, 33 anni, accusata di atti sessuali su minore e violenza sessuale per induzione su minore. (Gazzetta del Sud)

La 32enne aveva avuto una relazione con un suo studente, 13enne all’epoca dei fatti, da cui poi aveva avuto un bambino. Continua a leggere. Continua a leggere (Newsgo)

Questa la ragione per cui un’insegnante di 33 anni e il suo allievo di 14 si conobbero nel 2017. I pm avevano chiesto 7 anni di reclusione per lei e due anni per il marito. (Open)

Per la donna, i pubblici ministeri avevano chiesto una pena di 7 anni mentre la difesa della donna puntava all’assoluzione. Sei anni e mezzo di reclusione. (ART News - Agenzia Stampa)