Pogba sta tornando, e ora?

(copertina) IMAGO / ABACAPRESS L’11 settembre 2023, in un sonnacchioso pomeriggio da pausa per le Nazionali, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che Paul Pogba è stato sospeso in maniera cautelativa per essere risultato positivo al testosterone in seguito a un controllo effettuato al termine di Juventus-Udinese del 20 agosto. All’inizio sembra uno scherzo: quel giorno Pogba era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e poi qualche giorno dopo si era infortunato, di nuovo. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri giornali

Per Paul Pogba il ritorno in campo dopo la squalifica per doping si fa sempre più vicino ma nessuno si aspettava di vederlo giocare già così presto: il centrocampista farà la sua prima apparizione dopo la sentenza il prossimo novembre, nonostante la data ufficiale per la fine della sanzione è prevista soltanto per marzo 2025. (Fanpage.it)

Paul Pogba a marzo potrà tornare a giocare in gare ufficiali e l’ultima pista lo vedrebbe tornare a giocare con un freschissimo ex compagno alla Juve (CalcioMercato.it)

Il tecnico bresciano non teme i calciatori di personalità. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Paul Pogba, sarà addio dalla Juventus: la "conferma" arriva dal CT della Francia Deschamps. Spunta l'ipotesi Barcellona

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Non giocherà nella Juve, si va verso la risoluzione contrattuale dopo che Pogba era finito al minimo sindacale, e non rientra nei piani di Motta, ma in quelli di Roberto De Zerbi può avere una occasione. (Quotidiano Sportivo)

E lui ama tanto il calcio e giocare a calcio". C'è questa luce che si riaccende. (Eurosport IT)