D’Urso e Ferragni a Ballando con le Stelle? Le parole di Milly Carlucci

La popolare trasmissione del sabato sera di Rai Uno, Ballando con le Stelle, si prepara a tornare con una nuova stagione. Anche quest'anno, il programma mira a contrastare la concorrenza di Tu Sì Que Vales, trasmesso su Canale 5. La squadra guidata da Milly Carlucci è già al lavoro per mettere insieme il cast della nuova edizione, prevista per settembre e anticipata come una delle più lunghe mai realizzate, secondo TvBlog. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua il grande lavoro del team di Ballando con le Stelle per quella che sarà la prossima edizione in onda su Rai 1. Viale Mazzini quest'anno più che mai punta tantissimo sul programma, che ha un ostacolo molto duro da dover superare. (L'Architetto)

Tra i nomi papabili per il cast circolano anche quelli di Barbara D'Urso e Chiara Ferragni. Sembra così lontano il ritorno di Ballando con le Stelle ma, in realtà, il team di lavoro del programma è già operativo. (Today.it)

Traguardo per la Rai e novità riguardanti la nuova edizione di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci al settimo cielo. (Cronaca&Dossier)

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Barbara D’Urso

La celebre trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, inizierà con un po’ di anticipo il 28 settembre 2024 e proseguirà un po’ più allungo in confronto all’anno precedente, promettendo così una stagione ricca di ospiti illustri ma soprattutto di sorprese. (Spetteguless)

Il conduttore radiofonico ha rivelato che Nina Zilli sarà una concorrente di Ballando con le stelle. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. (leggo.it)

Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso nel cast di Milly Carlucci? La risposta della conduttrice lascia aperta una porticina. Barbara D’Urso ha raccontato più volte di esserci rimasta molto male per com’è andata con Mediaset, quando Pomeriggio 5 è rientrato tra i programmi nel mirino dell’azienda, che avevano bisogno di un rinnovamento. (GalleriaBorghese.it)