Calcio Monza, l’altra faccia del derby: conosciamo il Como made in Indonesia
Se il Derby è il match più atteso da tifosi e addetti ai lavori e induce i protagonisti in campo a dare il massimo, quello in programma domani in riva al Lario tra Como e Calcio Monza rischia di essere ricordato – oltre che come il primo, storico incrocio in Serie A – come “la sfida della paura”, considerando la classifica delle due contendenti. Lotta salevzza Otto squadre sono racchiuse in soli quattro punti in coda alla classifica. (MBNews)
Ne parlano anche altri media
È un derby, una gara importantissima. Mi piacciono tantissimo questo tipo di partite, ma per la classifica e per il momento difficile questo match diventa ancora più importante. (Sport Mediaset)
È arrivato il giorno. Reciprocamente, sono le squadre che nella storia si sono affrontate di più: 72 partite, con 25 vittorie biancoblù, 22 biancorosse e 25 pareggi. (La Gazzetta dello Sport)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Monza (Sabato ore 15.00, arbitra Sacchi, diretta tv su Dazn): Le ultime da Como (TUTTO mercato WEB)
Vigilia di campionato per il Como, reduce dal ko interno contro la Fiorentina e atteso dalla gara contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)
“Giocherà qualcun altro, non sarà un problema sostituire Alberto. Ci potrebbe essere Goldaniga, Barba, vedremo. Non abbiamo molte opzioni, anche Alessio Iovine potrebbe essere della partita". (SOS Fanta)
GUARDA SU DAZN Segui Como-Monza in diretta su DAZN (Calciomercato.com)