Calciomercato Milan - Interesse reale per Samardzic: incontro con il padre

Calciomercato Milan - Interesse reale per Samardzic: incontro con il padre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il Milan è interessato a Lazar Samardzic per questo calciomercato estivo. Il serbo può arrivare in rossonero? Le ultime news da 'Sky Sport' Daniele Triolo Redattore 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 13:53) Come sottolineato da 'Sky Sport', per questa sessione estiva di calciomercato il Milan è tornato ad interessarsi a Lazar Samardzic, classe 2002, centrocampista serbo di origini tedesche in forza all'Udinese. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Sul Milan che comincia a muoversi: "Ha mosso la prima pedina, bisogna vedere quali saranno le altre. Il giornalista Jacopo Galvani ha commentato le mosse del Milan sul mercato e la scelta di Samardzic se non arriva Fofana (Il Milanista)

Samardzic-Lazio, la conferma gela i biancocelesti! Il Milan pronto ad affondare il colpo con l’Udinese: tutti i dettagli (Lazio News 24)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli continua a muoversi con decisione sul mercato estivo, puntando ad arricchire la propria rosa sotto la guida di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il club partenopeo avrebbe identificato Yunus Musah, centrocampista di proprietà del Milan, come un obiettivo di alto profilo. (Napolipiu.com)

Galvani a TMW Radio: "La Juve ha fatto bene a prendere Cabal. Thiago Motta tecnico moderno..."

Il Milan torna su Lazar Samardzic. Interesse reale da parte dei rossoneri - sottolinea Sky Sport -, con il giocatore dell'Udinese che non rappresenterebbe un'alternativa a Fofana, centrocampista del Monaco che la dirigenza del Milan tratta da tempo. (Milan News)

Milan, Samardzic pista concreta: si cerca l'accordo con il padre-agente. Fullkurg nome caldo per l'attacco (Milan News)

"Non mi dispiace, ma non l'ho visto troppo. Il Verona aveva 2-3 giocatori interessanti lo scorso anno e c'era anche lui tra questi. Ha fatto bene la Juve a prenderlo, perché come terzini la Juve è messa ancora maluccio. (Tutto Juve)