Sportitalia - Pellegrini non più intoccabile per la Roma: le ultime sullo scambio con Raspadori

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo canale Youtube per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Pellegrini: "Immagino che la Roma farà una rivoluzione. E' finito il tempo dei senatori intoccabili: Pellegrini, Mancini e Cristante non sono più intoccabili. Ci sarà un restyling in attesa di scelte legate al futuro. Raspadori è un profilo che intriga non solo alla Roma, piace alla Juve ma determinate traiettorie sono difficili. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha scritto attraverso il suo sito ufficiale dell'interesse della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

Il Napoli potrebbe essere interessato, ma siamo ancora in una fase embrionale. Il centrocampista guadagna quasi quanto il Lukaku (6 milioni esclusi bonus) Mp Firenze 27/10/2024 - campionato di calcio.. (Virgilio)

Ha meno centralità in casa Roma anche il centrocampista Bryan Cristante, che è un altro calciatore nei radar del Napoli insieme al difensore centrale Gianluca Mancini: entrambi, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono gestiti dallo stesso procuratore. (CalcioNapoli24)

Ecco perché il trasferimento di Pellegrini al Napoli ha un senso

Un romano scontento a Roma E se la Fiorentina avesse in serbo un grande colpo a centrocampo? I problemi in quel reparto sono evidenti per la squadra di Palladino dopo la vicenda Bove, e la dirigenza viola potrebbe guardare di nuovo in casa Roma. (fiorentinanews.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Lorenzo Pellegrini al Napoli, per tutto quel che il capitano giallorosso rappresenta per la Roma e pure per la rivalità tra le due tifoserie, non è evidentemente così semplice. (CalcioNapoli24)