Di Marzio conferma: "Pongracic verso il si definitivo alla Fiorentina anche perché vuole rimanere in Italia"

La Fiorentina può essere la nuova squadra di Marin Pongracic. Dopo l’accordo praticamente chiuso tra Lecce e Rennes, ora il croato va verso il sì definitivo alla viola, condizionato dalla voglia di rimanere in Italia Pongracic ha rappresentato un intreccio di mercato per Lecce, Rennes e Fiorentina. Giallorossi e francesi avevano trovato l’accordo per il trasferimento del difensore, che si sarebbe dovuto dirigere in Francia per le visite mediche Poi si è inserita la viola, alla ricerca di un difensore che potesse sostituire il partente Milenkovic. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Nel calciomercato, si sa, finché non ci sono le firme non c'è niente di definitivo. E questo perché l'inserimento della Fiorentina sul giocatore c'è ed è reale e rischia davvero di far saltare il banco. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce Telenord, il terzino destro sarebbe a un passo dalla Sampdoria, pronta a una stagione da protagonista per tornare in Serie A. Nelle prossime ore Venuti dovrebbe firmare con i blucerchiati e poi raggiungere la rosa nel ritiro di Jena. (Europa Calcio)

Si muove il mercato della Fiorentina e non poteva essere altrimenti. Dopo la notizia dell'imminente cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forrest, la società viola ha puntato forte Marin Pongracic del Lecce, promesso sposo del Rennes che lo stava già aspettando per le visite mediche. (fiorentinanews.com)

Napoli, trovato l’accordo con il Rennes per Ostigard

Attesa la decisione definitiva del difensore del Lecce conteso dal Rennes, che lo attende per le visite mediche, e dalla Fiorentina, alla caccia del sostituto di Milenkovic (Sky Sport)

Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi. (Viola News)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i partenopei avrebbero già trovato l’intesa con il Rennes per il trasferimento del giocatore. NAPOLI RENNES OSTIGARD – Uno dei giocatori che potrebbe lasciare il Napoli è Leo Ostigard, difensore norvegese che dall’estate 2022 veste la casacca azzurra. (Europa Calcio)