Insulta tassista che non vuole gonfiare la ricevuta: licenziata dirigente di Fincantieri

Aveva chiesto al tassista di gonfiare una fattura per lucrare sul rimborso. Si è ritrovata licenziata dal suo datore di lavoro, l’azienda di stato, leader nel settore della cantieristica navale. Era infatti una dirigente di Fincantieri la protagonista del video a bordo di un taxi che era stato diffuso lo scorso 7 giugno dalla pagina Welcome to Favelas. Nella scena si vede Sabrina di Stefano, militante storica di Forza Italia, che chiede al tassista romano di gonfiare la ricevuta. (Repubblica Roma)

Su altre testate

Una brutta figura, ma soprattutto una scena che le è costata il lavoro. Sabrina Di Stefano è la manager di Fincantieri licenziata in tronco per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. (ilmessaggero.it)

Fatti analoghi li ha raccontati nel suo libro “Tassista di no… Lo sa bene l’integerrimo tassista bolognese Roberto Mantovani, meglio noto come Red Sox, in prima linea contro i colleghi “No Pos”. (La Repubblica)

Una scena che nelle ultime ore è diventata virale, non soltanto per la richiesta della dirigente, ma soprattutto per la sua violenta reazione al rifiuto del tassista. (Today.it)

VIDEO / Insulta tassista che nega ricevuta gonfiata: Fincantieri licenzia manager rosetana

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall'azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di 'gonfiare' l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bufera sull’ormai ex manager di Fincantieri, licenziata dopo l’accaduto: chiede al tassista la fattura gonfiata e lui rifiuta. Fattura gonfiata e insulti: l’ex manager di Fincantieri è finita nel centro del ciclone, dopo la diffusione del video dell’accaduto, dal popolare account social Welcome to Favelas. (lentepubblica.it)

Lo scambio di offese registrato dalla cam del taxi, diventa video virale su ‘Welcome to favelas’: Sabrina Di Stefano pretendeva 10 euro in più sulla corsa da farsi rimborsare (emmelle.it)