Aiuto, urge Maalox: Starmer elogia Meloni, travaso di bile a sinistra

Aiuto, urge Maalox: Starmer elogia Meloni, travaso di bile a sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Nicola Porro INTERNO

Devo ritornare su Repubblica anche per la questione del premier inglese, Keir Starmer, laburista, che ieri è venuto in visita in Italia e purtroppo per la sinistra non ha detto che facciamo schifo, che i diritti non vengono rispettati, che l’Italia è orribile. No. È venuto a Roma perché vuole capire quali sono le politiche anti-clandestini che stiamo adottando. Allora oggi dovete leggere l’intervista di Guerrera a Starmer su Repubblica. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri media

Che il capo dei laburisti inglesi venga a Roma a prendere lezione dalla sovranista Giorgia Meloni su come fronteggiare l'immigrazione clandestina è notizia che certamente non può far piacere alla sinistra italiana, soprattutto mentre è impegnata allo spasimo contro Matteo Salvini e in nome di Open Arms. (Corriere TV)

È comprensibile il silenzio con cui a sinistra è stato accolto il bilaterale tra Giorgia Meloni e il primo ministro britannico Keir Starmer. Anzi, l’inglese — che come primo atto politi… (la Repubblica)

Il “modello italiano” volto a contrastare l’immigrazione clandestina riceve elogi dall’opinione pubblica e, molto recentemente, dal primo ministro britannico Keir Starmer, in visita a Roma. È senza dubbio un grande successo. (La Voce del Patriota)

Migranti, Meloni incassa ok Starmer: "Se modello Albania funziona sarà chiave di volta"

Dopo la recente visita del premier britannico laburista Keir Starmer e l’ancora più attuale elogio del Guardian, anche la Francia si mette in fila sia per lodare l’operato dell’esecutivo Meloni sia per apprendere le ricette italiane in materia di immigrazione irregolare. (il Giornale)

Ieri la dimostrazione plastica di quanto questa linea sia proficua si è avuta anche dall’incontro tra Giorgia Meloni e Keir Starmer, che è stato un indubbio successo. (Secolo d'Italia)

(Adnkronos) – E’ laburista, ha preso il posto dell”amico’ Rishi Sunak a Downing Street mandando a casa il conservatore con cui Giorgia Meloni aveva stretto un asse di ferro. (CremonaOggi)