Conference League,: stasera una bolgia di 30.000 spettatori attende la Fiorentina a Guimaraes

Conference League,: stasera una bolgia di 30.000 spettatori attende la Fiorentina a Guimaraes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Alle 21, l’Estadio Dom Afonso Henriques accoglierà 30mila spettatori pronti a sostenere il Guimaraes in una delle partite più significative della sua storia recente. La Fiorentina si troverà di fronte un’atmosfera pazzesca, con il pubblico portoghese che renderà la sfida un vero e proprio inferno (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Al 33' gol del Vitoria Guimaraes, che trova l'1-0 sulla Fiorentina con Da Silva Cunha. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un quasi rigore, praticamente regalato dalla Fiorentina con Martinez Quarta - non fischiato per simulazione dell'attaccante -, Santos cerca la rete del 2-0 con un destro forte dal limite dell'area. (Firenze Viola)

Conference League, al via l'ultima giornata della Fase campionato: programma e classifica

L’ultimo turno – così come accadrà per Europa League e Champions – si giocherà totalmente in contemporanea, con ben 18 partite da seguire alla stessa ora grazie a quella che sarà la più grande Diretta Gol di sempre, in diretta su Sky Sport 251 e NOW. (Calcio e Finanza)

Inizia l'ultima giornata della fase campionato della Conference League, con la Fiorentina in lotta per la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Le squadre dal 9° al 24° posto si giocheranno gli ottavi negli spareggi ad eliminazione diretta. (TUTTO mercato WEB)